
Per un rivenditore di auto è molto importante essere presente sul Web per aumentare il numero di clienti e quindi le vendite.
La crisi economica e soprattutto il periodo poco felice del Covid-19 ha obbligato molti rivenditori di auto a cercare vie alternative per riuscire a mantenere un fatturato elevato. Tra queste strade “secondarie”, la più semplice, immediata e comoda è quella di aprire un sito internet della propria autoconcessionaria.
Aprirsi nel Web, permette di avere una platea di potenziali clienti praticamente ovunque. Ogni anno sono migliaia le persone che utilizzano Internet per cercare l’offerta migliore per acquistare l’auto.
Noi di Cosito.it abbiamo realizzato il sito web automercatoitalia.com, facilmente navigabile dall’utente e con tutte le informazioni del caso per acquistare un’automobile.
Video per Automercatoitalia.com
Oltre al sito web, abbiamo realizzato il video che potete trovare sul nostro canale youtube, utilizzato da Automercato Italia anche come immagine di copertina su Facebook.
La nuova frontiera del web prevede il video come impatto grafico maggiore rispetto all'immagine e non a caso sulla Homepage di automercatoitalia.com è stato utilizzato proprio il video.

Immagini luminose
Oltre al video, le immagini in un sito web sono tutto o quasi. Nel caso di Automercatoitalia.com un utente si convince ad acquistare una macchina usata, non solo dal prezzo, ma la differenza sta proprio nelle immagini della vettura che è pubblicata sul Sito Internet che devono dimostrare che non ci siano graffi alla carrozzeria e che gli interni sono tenuti alla perfezione.

Catalogo delle auto in vendita
Sul sito web Automercatoitalia.com trovate anche e soprattutto un catalogo con tutte le automobili in vendita nel concessionario. Ogni vettura è suddivisa nella sua categoria di auto nuove, usate, km0 e veicoli commerciali. Ogni auto ha la sua scheda personale con le caratteristiche, gli optional, delle foto che ne fanno vedere la carrozzeria anche con gli interni e il prezzo richiesto.
Soluzione sito web concessionaria
Sei titolare di una concessionaria di automobili, ma non hai un sito internet? Da oggi con il supporto di uno strumento web potrai avere un sicuro vantaggio per la tua azienda per farti trovare da possibili acquirenti.
Con un sito web creato ad hoc per la tua Concessionaria di Automobili potrai inserire una vetrina fotografica per mettere in mostra le tue occasioni nuove, di usato garantito o fare delle offerte speciali. Attraverso alcuni strumenti connessi, potrai pubblicizzare eventuali aperture straordinarie della concessionaria, magari in occasione del lancio di nuovi modelli o creare un collegamento al sito della casa madre del tuo marchio di automobili.
Prova gratuitamente! Siamo disponibili anche telefonicamente al 349 64 92 084 o sulla mail info@cosito.it



