


L’evento è stato organizzato dal
in collaborazione con:
hanno mandato online molte piccole e medie imprese grazie alla realizzazione di siti web gratis.
Una idea di Flazio.com che ha avuto come obiettivo oltre di portare online le idee delle imprese, anche di immergere i giovani nel lavoro digitale. Durante la manifestazione molte autorità come il sindaco del Comune di Catania, Salvo Pogliese, l’assessore Barbara Mirabella e il Founder & CEO di Flazio.com Flavio Fazio, il prof. Ciro Esposito, l’editore Pierluigi Di Rosa, il prof. Gianni Latino, e Alessio Cantarella, Dario Privitera, Elisa Biondi di Flazio.com.
L’evento si è tenuto in una location d’eccellenza la Galleria di Arte Moderna di Catania, recentemente inaugurata. Un’occasione unica per le imprese catanesi non solo per vedersi realizzato a titolo gratuito il proprio sito web, ma anche per poter partecipare ai processi di digitalizzazione con estrema facilità .
La città di Catania fa parte della prima tappa di un lungo percorso di digitalizzazione nazionale, con l’obiettivo di portare online almeno il 90% delle aziende etnee. Così, da dare un contributo anche in tutto il territorio italiano per competere sul mercato globale, utilizzando le tecnologie più avanzate.









